LUCCA. Nella suggestiva cornice della struttura conventuale di San Francesco a Lucca il CONI Provinciale ha premiato gli atleti che, nella stagione agonistica 2014, sono saliti sul gradino più alto del podio nelle competizioni nazionali e internazionali. A premiare oltre ai rappresentanti delle amministrazioni Pubbliche gli olimpionici Sara Morganti e Nicola Vizzoni. Riconoscimenti per:

Sirio Lanfredini, due ori nel campionato italiano master che si è svolto a Firenze. Andrea Manfredi, Tommaso Pietrini, Andrea Lucariello e Francesco Lucchesi, oro nella staffetta 4×200 meeting delle regioni e nuovamente sul gradino più alto del podio nella finale del campionato italiano canoa giovani di Caldonazzo. Fanno il bis nel K4 200 MT con l’equipaggio: Matteo Grappolini, Andrea Manfredi, Francesco Lucchesi, Andrea Lucariello, tutti del Canoa Kayak Versilia.

Tony Stella (CKV), Marco Bertilotti (CKM), Francesco Bargellini (CKM), Marco Bargellini (CKM) nel C4 rappresentante la Toscana al meeting delle regioni. Matilda Datofori, anch’essa canoa kayak massarosa, conquista l’oro nel K4 con un equipaggio misto con le ragazze di Firenze e Livorno.

Nella stessa gara di Caldonazzo i ragazzi/e del CKVersilia e del CKMassarosa conquistano altre medaglie di metallo pregiato nel campionato per società, con grande soddisfazione di tecnici e genitori delle società versiliesi.

Dal CONI un riconoscimento anche per Giovanni Benedetti come dirigente sportivo.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)

Tentativo di furto in casa a Camaiore: i ladri messi in fuga dai proprietari

Gradinate ripulite per Viareggio-Piombino. Ma c’è un pino appoggiato all’ingresso